Grazie anche al contributo della sezione soci Coop Unicoop Firenze di Pisa i piccoli degenti del reparto di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa potranno trascorrere una Pasqua più serena.
Oggi, nella tarda mattinata, sono state consegnate dall’associazione Italy&Child, impegnata da tempo a sostegno dei piccoli pazienti del reparto, 50 uova di Pasqua acquistate anche grazie alla sezione soci Coop, oltre a diverse confezioni di mascherine chirurgiche.
Un piccolo gesto concreto di solidarietà in questo difficile momento per regalare un sorriso ai bambini e alle bambine dell’ospedale e alle loro famiglie.
Alla consegna erano presenti il prof.Claudio Spinelli, la dott.ssa Alessia Bertocchini, l’Avv. Maria Chiara Zippel, presidente dell’associazione Italy&Child, il dott. Giuseppe Ilaqua, il dott. Marco Ghionzoli, la.dott.ssa Beatrice Sanna.
Per la sezione soci Coop di Pisa era presente la presidente Angela Rovetini, il consigliere Rossano Baglivo e la consigliera Teresa Zocco, con Daniele Lanini coordinatore sezioni soci Coop Unicoop Firenze.
Presente anche Alessandra Caponi, presidente reggente di ANMIL Pisa, Virginia Mancini presidente Pari Opportunità del Comune e la responsabile stampa della Fondazione Stella Maris.