Da Unicoop Firenze “Una mano concreta” ai propri soci e clienti e alle famiglie in questa fase di emergenza sanitaria ed economica. Dal 18 febbraio fino al 3 maggio oltre 800 prodotti, a marchio Coop e Grandi Marche, a prezzi ribassati.
Si tratta di un investimento importante per la Cooperativa che conferma l’impegno a tutela del risparmio dei propri soci e delle famiglie, e si aggiunge alla consueta politica di vendita di Unicoop Firenze, il cui primato in fatto di convenienza e qualità è stato certificato più volte da organizzazioni esterne.
Un assortimento completo
I prodotti oggetto del ribasso sono stati selezionati per coprire le varie esigenze di spesa di soci e clienti: dai prodotti alimentari alle bevande, dall’igiene personale alla pulizia della casa, dai prodotti specifici per l’infanzia a quelli per gli animali domestici.
Tanti i prodotti a marchio Coop: dall’eccellenza Fior Fiore alla tracciabilità totale Origine, dai prodotti biologici ed ecosostenibili Vivi Verde alla linea Crescendo dedicata ai più piccoli, da Amici Speciali a tutte le altre linee Coop. Inoltre, tantissimi prodotti delle Grandi Marche: le più note, e acquistate, ai prezzi più convenienti.
Saranno disponibili in base all’assortimento nei 105 supermercati Coop.fi Unicoop Firenze. I prezzi sono ribassati della stessa percentuale in tutti i punti vendita. Nei negozi più piccoli, dove i prezzi di partenza possono essere diversi, potranno differire anche i prezzi finali ribassati.
Un impegno costante
A questa campagna si affiancheranno le altre azioni commerciali di Unicoop Firenze a tutela del risparmio dei propri soci e clienti e le iniziative di solidarietà portate avanti dalla cooperativa con la Fondazione Il Cuore si scioglie per essere vicini al territorio, soprattutto in questo particolare e difficile anno, per combattere la povertà, come ad esempio la consegna dei buoni spesa Unicoop Firenze alle associazioni del territorio nell’ambito della campagna Nessuno indietro.