Due appuntamenti a marzo, la domenica mattina, alla scoperta della città di Arezzo, delle sue proposte culturali e memorie storiche. Percorsi ideati e curati da0 Marco Botti, in collaborazione con Uisp.
La prima passeggiata si tiene il 10 marzo ed è dedicata alla Giornata internazionale della donna, in particolare a “La donna nell’arte aretina“, un affascinante percorso nel cuore della città, alla scoperta di opere in cui protagonista è il mondo femminile.
Domenica 24 marzo, “Da viale Michelangelo a viale Giotto”, un singolare itinerario a “U” scandito da due viali della città moderna. Tra i luoghi visitati, il magnifico santuario di Santa Maria delle Grazie.
Per entrambe le passeggiate il primo ritrovo è alle 9.30 al Coop.fi di via Vittorio Vento, il secondo ritrovo è alle 10 ai Bastioni di Santo Spirito.
Le passeggiate sono riservate ai soli soci Unicoop Firenze. Richiesto un contributo solidale di 10 euro valido per tutte le passeggiate fino a giugno 2019 a sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie.
Info e iscrizione
obbligatoria iniziale per i non già iscritti valevole per tutte le passeggiate fino a giugno 2019 c/o spazio soci Coop.fi via Veneto 0575908475 e Centro*Arezzo 0575328226