Siena: il 19/9 passeggiata sul Monte Maggio

Al termine ristoro a Casa Giubileo. In collaborazione con Uisp e Gruppo Trekking Senese, prenotazione obbligatoria al 3289190979

Proseguono le camminate alla scoperta della storia e della natura del territorio in compagni con la sezione soci Coop. Prossimo appuntamento domenica 19 settembre con una passeggiata sul Monte Maggio, un itinerario ad anello nella zona a Nord Ovest della montagnola prospiciente la Val d’Elsa, apprezzabile per le evidenze storiche ed artistiche, come Scorgiano, Castel Pietraio, Case S.Monti, Castellare. Rientro a Casa Giubileo, da dove è possibile godere di scorci e belle vedute, per ristoro finale.

In collaborazione con UISP e Gruppo Trekking Senese. L’itinerario è lungo circa 12 km.

Ritrovo alle 8 al parcheggio Acquacalda antistante la piscina, oppure alle 8.45 direttamente al luogo di partenza. Rientro per le 14.30. Adatto anche ai bambini, ammessi anche cani purché al guinzaglio.

Obbligatori: scarponcino da trekking o con suola scolpita a carrarmato. Consigliato avere nello zaino almeno un 1 e ½ litro di acqua.

Prenotazione obbligatoria
sez.siena@socicoop.it oppure 3289190979 (orario 10/12 e 15/19)

L’evento è sottoposto a protocollo Covid-19 che prevede:
– l’ obbligo per il partecipante di mascherine in numero sufficiente per far fronte ad eventuali ricambi durante tutta l’attività
– avere soluzione base gel mani azione disinfettante a base alcolica,
– sacchetto personale per il corretto smaltimento di tutto il materiale usato.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti