Il nuovo Coop.fi di Siena Grondaie

Taglio del nastro il 29 novembre per il Coop.fi Strada del Paradiso, dopo mesi di lavoro a negozio aperto e pochi giorni di chiusura al pubblico. A 37 anni dall’apertura, importanti novità. Il reparto gastronomia  è stato ampliato e presenta ora il format classico dei reparti gastronomia dei superstore, con un’isola centrale aperta sui 4 lati, al cui interno è presente l’area lavorazione.

Lo spostamento del box informazioni in galleria, inoltre, ha permesso di recuperare spazi a vantaggio della piazza dei freschi e della barriera casse, che guadagna alcune casse in più sia self, sia Salvatempo. Gli spazi aumentano anche fra le diverse corsie, dove soci e clienti potranno trovare scaffalature più basse e più facilmente raggiungibili da tutti.

Se i reparti carne e pesce sono stati rinnovati nelle strutture ma presentano un assortimento invariato, la novità più significativa è nel reparto forneria, che da Siena Grondaie nel 2019 si estenderà a altri punti vendita di Unicoop Firenze.

Il reparto forneria della Coop di Siena sarà il primo punto vendita ad utilizzare esclusivamente farina di filiera toscana per la produzione interna di tutti i tipi di pane (ad eccezione del Pane Panda).

Scopri di più sul Coop.fi di Siena Grondaie

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti