Inaugurata la Bibliocoop di Poggibonsi via Salceto

L'8 settembre l'inaugurazione del nuovo spazio, più ampio e arricchito con nuove proposte di lettura. Il prestito libri sarà aperto il lunedì e martedì, dalle 9.30 alle 12 e il venerdì, dalle 17 alle 19

È stata inaugurata l’8 settembre nella galleria del Coop.fi di Poggibonsi via Salceto la nuova Bibliocoop, alla presenza di tutti i volontari, dei soci, dei consiglieri, e gli appassionati “lettori” della Bibliocoop che, insieme, hanno festeggiato il nuovo spazio, più ampio e fornito, con nuove proposte di lettura e un comodo spazio dove fermarsi per leggere un quotidiano o godere di un momento in tranquillità in compagnia di un buon libro, o condividere con altri lettori la propria passione per la lettura.

All’inaugurazione erano presenti la presidente della sezione soci Simona Lanfredini, Tommaso Perrulli, responsabile dei progetti sociali Unicoop Firenze, la responsabile della Biblioteca Comunale di Poggibonsi, dott.ssa Manuela Morandi, e la volontaria Bibliocoop Erika Bencini.

Al centro la volontaria Bibliocoop Erika Bencini

Il nuovo spazio Bibliocoop sarà aperto per il servizio gratuito di libri il lunedì e martedì dalle 9.30 alle 12, e il venerdì dalle 17 alle 19.

Cosa è Bibliocoop?

Bibliocoop è una comunità di lettori e di volontari, un luogo di incontro e di partecipazione
in cui poter essere protagonisti. Il prestito libri è gratuito e garantito da volontari.

Diventa volontario Bibliocoop!

Hai una passione per i libri e un po’ di tempo da dedicare, ma hai anche voglia
di stare insieme ad altri e condividere la tua passione per la lettura?
Se ti riconosci in queste caratteristiche scrivi a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it

Un ringraziamento a Fotoclub 3ASA, che ha documentato l’inaugurazione con bei scatti fotografici e che ha partecipato, con la sezione soci Coop, al progetto “Volto Manifesto. Il volto è un patrimonio dell’umanità”, con altri circoli forografici del territorio.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti