Il sindaco di Poggibonsi David Bussagli sostiene la campagna Coop for Africa

Lo ha fatto ieri al Coop.fi di via Salceto con uno scatto fotografico simbolico davanti alla grafica della campagna insieme al direttore del punto vendita Matteo Occhini e alcuni dipendenti

Continua fino al 9 gennaio la campagna di raccolta di fondi promossa da Coop  in collaborazione con UNHCR Italia – Agenzia ONU per i Rifugiati, Comunità Di Sant’Egidio e Medici Senza Frontiere, per favorire la vaccinazione e la lotta al Covid-19 in Africa.

In questi giorni molti soci e cittadini stanno donando alle casse dei supermercati Coop.fi, e tanta la solidarietà anche da parte di rappresentanti delle amministrazioni, delle associazioni del territorio, e del mondo della cultura, dello spettacolo e della scienza.

Ieri al Coop.fi di Poggibonsi via Salceto anche il sindaco David Bussagli ha voluto dare la propria testimonianza e confermare il sostegno alla campagna Coop for Africa con uno scatto simbolico insieme al direttore del supermercato Matteo Occhini e alcune dipendenti.

Al sindaco Bussagli il ringraziamento da parte di tutta la sezione soci Coop e della Cooperativa, e a tutti i soci e cittadini l’invito a contribuire e sostenere la raccolta fondi. L’obiettivo è superare un milione di euro, una cifra necessaria per vaccinare circa 250.000 persone.

Come contribuire

Si può donare:

  • alle casse dei Coop.fi 100, 500 o 1000 punti della propria Carta Socio oppure fare donazioni da 1, 5 o 10 euro.
  • con donazioni sulla piattaforma Eppela
  • o tramite il conto corrente dedicato (Iban: IT 12 E 02008 05364 000106277813)

Coop raddoppierà ogni donazione.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti