Dal 10 giugno al Coop.fi di via Salceto a Poggibonsi è aperta anche la Bibliocoop. Per l’occasione grande festa, con musica. All’inaugurazione era presente anche l’assessore alla cultura del Comune e vicesindaco, Nicola Berti, e la responsabile Biblioteca Comunale Gaetano Pieraccini, Manuela Morandi, con cui la sezione soci Coop collabora per il progetto Bibliocoop.
La Bibliocoop è uno spazio aperto a lettori e volontari, un luogo di incontro e di partecipazione in cui poter essere protagonisti. Il prestito libri, gratuito e garantito da volontari, sarà aperto il martedì, dalle 9.30 alle 12 e il venerdì dalle 17 alle 19.
Se avete anche voi una passione per i libri e un po’ di tempo da dedicare, ma avete anche voglia di stare insieme ad altri e condividere questa vostra passione per la lettura potete scrivere a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it oppure recarvi alla Bibliocoop nell’orario di apertura al pubblico per avere tutte le informazioni.
Se poi avete dei suggerimenti per nuovi libri per la Bibliocoop potete farlo inviando i vostri suggerimenti di lettura compilando la form, la scheda digitale dedicata, che trovate al link bit.ly/proponinuovilibri