CasaTeatro a Poggibonsi

Martedì 15 giugno, alle 18.30, incontro di presentazione del progetto di Unicoop Firenze e Murmuris, nella Sala Set del teatro Politeama. Per partecipare occorre prenotarsi al 3356507708

CasaTeatro arriva a Poggibonsi!

Martedì 15 giugno, alle 18.30, nella Sala Set del Teatro Politeama, piazza Fratelli Rosselli 6, a Poggibonsi, la sezione soci Coop vi aspetta con Murmuris, in collaborazione con la Fondazione Elsa Culture Comuni e il Teatro Politeama, per un incontro di presentazione del progetto “Casateteatro” dedicato alla realizzazione di incontri per creare un gruppo di “spettatori consapevoli” per promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Un modo nuovo per continuare a vivere e parlare di teatro, e condividere il proprio interesse insieme ad altri appassionati di teatro, in modo partecipato.

Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo ai partecipanti.

A seguire, alle 21, visione dello spettacolo di Roberto Abbiati/Simone Marchesi “Immaginare la Divina Commedia“, performance teatrale e multimediale con illustrazioni dal vivo.

Per partecipare prenotazione obbligatoria al 3356507708.

E nell’attesa di incontrarci godetevi la visione e leggete gli articoli di Foyer, il blog di Casateatro ospitato sull’Informatore online

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti