Testimonianze

Il 24 gennaio, alle 10, nella palestra dell'Istituto Brunelleschi in via Maroncelli a Oste, incontro con le sorelle Bucci aperto a tutti gli studenti delle scuole di Montemurlo con il Museo della deportazione e della Resistenza di Prato

Sarà un incontro aperto a tutti gli studenti delle scuole di Montemurlo quello del 24 gennaio, alle 10, nella palestra della scuola Anna Frank, presso il Liceo in via Maroncelli a Oste, realizzato dalla sezione soci Coop con il Museo della Deportazione e della Resistenza di Prato. Gli studenti avranno l’opportunità di ascoltare la testimonianza diretta delle sorelle Bucci, Andra e Tatiana, le più piccole superstiti italiane del campo di sterminio di Auschwitz.

L’incontro sarà moderato da Aurora Castellani, direttrice del Museo della Deportazione e della Resistenza. Nell’occasione la sezione soci donerà agli studenti il libro “Noi bambine ad Auschwitz” scritto dalle sorelle Bucci.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.