Successo per la prima camminata ecologica

All'insegna del ben-essere e rispetto del territorio. Prossimi due appuntamenti il 20 ottobre e il 9 novembre. In collaborazione con Uisp Prato e Alia

Sabato 21 settembre si è svolta la prima delle tre passeggiate ecologiche organizzate dalla sezione soci Coop.

L’iniziativa ha riscosso grande partecipazione e l’interesse di tanti cittadini e famiglie che, muniti del kit per raccolta di carta e plastica, si sono dati appuntamento al Coop.fi di via Valentini per la camminata lungo la ciclabile del Bisenzio direzione Gonfienti.

Qui alcune immagini della giornata

Prossimi appuntamenti

 

  • Domenica 20 ottobre ritrovo e partenza dall’anfiteatro di Santa Lucia, direzione Rio Buti, percorso circa 5 Km.
  • Sabato 9 novembre ritrovo e partenza da parcheggio di Galceti, fino a Figline, per un percorso di circa 3 km. Con visita al Museo della DeportazioneAi partecipanti sarà fornito un Kit per la raccolta di carta e plastica e sarà fatto omaggio di una borraccia riutilizzabile. Al termine della camminata il materiale raccolto dai partecipanti confluirà nei raccoglitori ALIA presenti in loco per l’occasione. Si consiglia di indossare un abbigliamento sportivo.

    In collaborazione con Uisp Prato e Alia.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.