Insieme per Art.32 Ambulatorio solidale

La sezione soci dona materiale di sanificazione e di protezione individuale come sostegno al lavoro dell'Ass. Art.32 Ambulatorio soliale ODV

La sezione soci Coop di Pistoia ha consegnato all’associazione Art.32 Ambulatorio solidale ODV materiale utile alla sanificazione ed alla protezione individuale (mascherine, gel, guanti), come riconoscimento e contributo al lavoro che l’Associazione sta svolgendo a favore delle persone più deboli presenti nel territorio, aiutando il Servizio Sanitario pubblico con visite mediche per la valutazione dello stato di salute fisica e mentale di persone fragili presso l’ambulatorio della Croce Verde di Pistoia.

“Il gesto della Sezione Soci Coop di Pistoia, è di grande aiuto alla nostra attività che svolgiamo l grazie all’impegno di medici, infermieri e volontari. – Commenta il presidente dell’associazione Mauro Quattrocchi.

La consegna dei materiali è avvenuta venerdì 5 giugno nella sala soci Coop, alla presenza di Paola Birindelli, presidente della sezione Soci Coop di Pistoia e del suo Vice Presidente Dante Beneforti, del presidente dell’ass.32 Ambulatorio solidale Maturo Quattrocchi e di un arappresentanza di volontari dell’associazione.

(v.v.)

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti