Agliana: al via il Circolo di lettura!

Ogni terzo giovedì del mese, alle 18, nella sala soci del centro commerciale di via E.Berlinguer. Giovedì 11 novembre, alle 18, primo incontro di presentazione. Prenotare la partecipazione al 3402900752

Riprendono gli incontri del Circolo di lettura della sezione soci Coop di Agliana. Giovedì 11 novembre, alle 18, incontro di presentazione nella sala soci del Centro*Agliana, in via E. Berlinguer. Poi gli incontri proseguiranno ogni terzo giovedì del mese, sempre alle 18, nella sala soci.

Come funziona il Circolo di lettura? Ogni mese lettori appassionati si ritrovano per confrontarsi e scambiarsi sensazioni e opinioni su un libro la cui lettura, individuale, è stata scelta di comune accordo dal gruppo.

Si può partecipare al Circolo di lettura anche se non si è letto il libro, ma magari si è solo curiosi di sapere che cosa ne pensano altre persone, che come noi condividono la passione per la lettura, per decidere se leggerlo o meno.

Il Circolo di lettura è l’occasione per trasformare la lettura da esperienza individuale a pratica di socializzazione e confronto.

Per partecipare chiamare 3402900752 o scrivere a sez.agliana@socicoop.it. Al momento della conferma saranno date le informazioni relative ai protocolli di sicurezza Covid.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti