220 i partecipanti alla cena di solidarietà che si è svolta lo scorso 20 ottobre nella galleria del centro commerciale Coop.fi di San Miniato dalla sezione soci con i dipendenti del supermercato per il progetto di crowdfunding della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus per sostenere l’acquisto di ausili per le attività dell’Associazione Amici di Elia di San Miniato, che sostiene i bambini con complessi bisogni comunicative.
Raccolti oltre 3800 euro, che si vanno a sommare ai 2400 euro della cena al Coop.fi di Santa Croce del 6 ottobre (130 i partecipanti).
Si può contribuire fino al 2 novembre online o partecipando agli eventi sul territorio organizzati dalla sezione soci Coop Valdarno Inferiore.
Obiettivo della raccolta fondi, promossa dall’associazione Amici di Elia onlus e sostenuta dalla sezione soci Coop Valdarno Inferiore, è fornire ai genitori e ai professionisti dell’associazione gli strumenti necessari per portare avanti le attività di Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA), un metodo innovativo per “far parlare” anche i bambini con difficoltà.