Casateatro: prossimo incontro il 4 marzo al Teatro comunale Quaranthana di San Miniato

Appuntamento alle 20. A seguire i partecipanti assisteranno allo spettacolo "Sergio" di e con Francesca Sarteanesi

Nuovo appuntamento con Casateatro per il gruppo di “spettatori consapevoli” della sezione soci del Valdarno Inferiore venerdì 4 marzo, alle ore 20, al teatro comunale Quaranthana, via Zara 58, a San miniato, in località Corazzano.

A seguire i partecipanti assisteranno allo spettacolo “Sergio”di e con Francesca Sarteanesi.

Prenotazione obbligatoria al 3473415879.
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid. Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass rafforzato.

Cos’è Casateatro?

Casateatro è il progetto di Unicoop Firenze e Murmuris, e con i teatri inseriti nel progetto “Residenze artistiche” della Regione Toscana, nato per promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Casateatro è una comunità di persone che condividono una passione, un luogo di incontro in cui poter partecipare ed essere protagonista della vita culturale del proprio territorio, con momenti di conoscenza, ascolto e confronto fra gli operatori del settore (organizzatori, produttori, artisti) e il pubblico. Nato nel 2013, il progetto oggi coinvolge 14 sezioni soci Coop in varie province della Toscana. 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti