Poesie e canzoni ispirate alle donne per Gli occhi del bosco

Venerdì 29 marzo, alle 21, al Teatro Nuovo di Pisa, omaggio in rime baciate e musica per il progetto "Gli Occhi del Bosco"

Uno spettacolo per i Monti Pisani

Uno speciale spettacolo teatrale dedicato alle donne per raccogliere fondi per il progetto Gli Occhi del Bosco, la campagna di raccolta fondi per realizzare un sistema di videosorveglianza per i Monti Pisani.

Musica e poesia dedicate alle donne

L’appuntamento è per venerdì 29 marzo, alle 21, al Teatro Nuovo di Pisa, piazza della Stazione 16, con “Omaggio in rime baciate e musica, all’altra metà del cielo”, con la direzione artistica di Marco Rossi.

Il programma e gli interpreti

Poesie e canzoni ispirate all’immagine femminile: da Shakespeare a Pablo Neruda, da Alda Merini a Maria Tetresa di Calcutta, da Fabrizio De André a Francesco De Gregori, da Enrico Ruggeri a Zucchero e non solo…

Interpreti: Marilena Barberio, Tiziana Centonze, Bruno Innocenti, Vanna Maglioni, Jonathan Marsella, Matteo Micheli, Lara Moretto e Marco Rossi. Con gli alievi della scuola di danza della maestra Laura Silo.

Commenti musicali al violino: Adriana Merenda. Presentano Domenica avone e Adriana Fantozzi.

Info e prenotazioni

Biglietti euro 8 prevendita alla biglietteria del teatro nuovo, sez.pisa@socicoop.it

Gli Occhi del bosco

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.