Festa Bibliocoop a Pisa

Il 9 ottobre, alle 17, alla Bibliocoop del Coop.fi di Pisa Porta a Mare. Con una lezione speciale sul fischio musicale e altri appuntamenti. Il calendario

Ottobre, il mese scelto dalla Regione Toscana per promuovere le Biblioteche e la letture, ha per protagoniste anche le Bibliocoop delle sezioni soci Unicoop Firenze che, per tutto il mese, daranno vita a giornate, aperte a tutti, per conoscere le attività e i volontari impegnati nel progetto.

A Pisa la giornata di presentazione è il 9 ottobre, alle 17, alla Bibliocoop del Coop.fi di Pisa Porta a Mare. Nell’occasione una lezione concerto speciale sul “Fischio 2.0”, sul fischio musicale con Tommaso Novi.

Gli altri eventi in calendario

  • Venerdì 18 ottobre, alle 17.30, sala Royal Victoria Hotel, Lungarno Pacinotti 12, incontro con Silvia Bencivelli, giornalista scientifica, divulgatrice, conduttrice radiotelevisiva, autrice di “Sospettosi. Noi e i nostri dubbi sulla scienza” Einaudi ed.). Introduce e modera la prof. Manuela Giovannetti, Università di Pisa.
  • Martedì 22 ottobre, dalle ore 16, Officine Garibaldi, via G.Gioberti 39, Disegnini Sofficini, laboratorio di disegni con i fumettisti Alice Milani, Francesco Guarnaccia e Tuono Pettinato e con i partecipanti al workshop “Officine Sofficine“. In collaborazione con Blog Biblioteca delle Officine Garibaldi.
Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.