Cena in spiaggia e…”Anch’io vado in vacanza”

Appuntamento venerdì 4 giugno, alle 19, al Big Fish di via Litoranea 68 a Marina di Pisa. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di crowdfunding di Pensati con Il Cuore "Anch'io vado in vacanza" dell'Associazione Alba, con il sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie e della sezione soci Coop di Pisa

Una piacevole cena in spiaggia al bagno Big Fish di via Litoranea 68 a Marina di Pisa, per aiutare l’Associazione Alba a costruire le casette attrezzate per la disabilità dello stabilimento balneare senza barriere, il primo in Italia co-gestito da persone con disagio psichico, che si impegnano a fianco di operatori e addetti con orgoglio ed entusiasmo per garantire una vacanza per tutti.

Il sogno dell’Associazione Alba è quello di creare la possibilità di pernottare durante i soggiorni estivi allo stabilimento balneare Big Fish: realizzare ambienti accessibili e attrezzati dove le famiglie con congiunti disabili e persone con fragilità potranno avere l’occasione di passare periodi di vacanza senza le difficoltà organizzative e le fatiche di andare e venire dalla città.

L’appuntamento è VENERDÌ 4 GIUGNO, alle ORE 19, al BIG FISH Via Litoranea, 68, 56100 Pisa.

Costo euro 20 adulti.

MENÙ

  • Calamarata verdesca
  • Pomodoro fresco e basilico
  • Frittura con patatine fritte
  • Gelato limone con fragole
  • Acqua e vino

INFO E PRENOTAZIONI
POSTI LIMITATI, 3351705752 IN CASO DI MALTEMPO. LA CENA SARÀ RINVIATA

Il progetto

Anch’io vado in vacanza” è uno dei primi 5 progetti del 2021 di Pensati con il Cuore, la campagna di raccolta fondi della Fondazione Il Cuore si scioglie, nata per sostenere i progetti delle associazioni del territorio. Il meccanismo è quello di coinvolgere e sensibilizzare le persone, facendo conoscere le realtà locali impegnate nella solidarietà e invitando a dare un contributo per la realizzazione di piccoli e grandi sogni. Una volta arrivati a metà della cifra necessaria, la Fondazione Il Cuore si scioglie raddoppia l’importo per centrare l’obiettivo.

A sostenere il progetto dell’Associazione Alba anche la sezione soci Coop di Pisa.

Si può contribuire online sulla piattaforma Eppela o partecipando alle iniziative di raccolta fondi. Una novità importante dell’edizione 2021 è rappresentata dalla possibilità di sostenere i progetti attraverso l’acquisto di un prodotto del territorio, che sarà segnalato nei punti vendita Coop.fi. Per il progetto dell’associazione L’Alba il prodotto sono le sfogliatine e i ventagli Masone.  

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti