La Bibliocoop di Cascina si presenta

Venerdì 25 ottobre, alle 17, nello spazio soci del Centro dei Borghi, "Che fai tu luna in ciel", letture a cura dell'ass.Lapis. Seguirà aperitivo.

Ottobre è il mese che la Regione Toscana dedica alle Biblioteche e alla promozione della lettura. Ottobre è il mese scelto dalle Bibliocoop delle sezioni soci Unicoop Firenze per fare festa, organizzando delle giornate aperte a tutti per conoscere i volontari, e le attività promosse.

L’appuntamento con la Bibliocoop del Centro dei Borghi è venerdì 25 ottobre, alle 17, nello spazio soci del Centro dei Borghi, con “Che fai tu luna in ciel”, letture a cura dell’ass.Lapis. Seguirà aperitivo.

La giornata segue gli appuntamenti del 3 e 5 ottobre che hanno visto sempre protagonista il Centro dei Borghi. Tra gli eventi l’inaugurazione della mostra “50 anni tra Apollo e Luna”, a cura dell’Ass. Cascinese Astrofili, Circolo fotografico 3C, e la conferenza “Missione Apollo” a cura dell’associazione ACA, la presentazione del libro “Universo del piccolo principe” di Francesco Palla, e l’Osservazione del Sole (il 5) con l’ass. ACA.

 

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.