Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore

La sezione soci dona una piccola biblioteca per i bambini al San Luca di Lucca

La donazione è avvenuta lo scorso 28 gennaio. Allestita in una delle sale d'attesa del reparto, contiene letture e albi da colorare per bambini da 0 a 6 anni

Un dono speciale quello della sezione soci Coop di Lucca che lo scorso 28 gennaio ha consegnato al reparto pediatria dell’Ospedale San Luca di Lucca una piccola biblioteca legataal progetto ” Aiutaci a crescere” delle Librerie Giunti al punto.

Collocata in una delle sale d’aspetto del reparto contiene libri, racconti e albi da colorare per bambini dagli 0 ai sei anni, per regalare loro un sorriso ed un momento spensierato e di svago.

A accogliere i rappresentanti della sezione soci con Maria Fortini, presidente della sezione soci Coop, e i referenti di “Giunti al punto”, Francesco Puggelli direttore dell’Ospedale, Angelina Vaccaro direttrice della struttura di pediatria, Monica Di Ricco coordinatrice infermieristica della pediatria.

La presidente Maria Fortini ha ringraziato i soci del territorio, e i rappresentanti dell’ospedale per la loro disponibilità e collaborazione che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti