Cena di solidarietà per il progetto di crowdfunding “A Tutto Sport”

Sabato 22 ottobre, alle 20, al Teatrino di Vicopelago (Centro parrocchiale)

Sabato 22 ottobre, alle 20, al Teatrino di Vicopelago (Centro parrocchiale), cena di solidarietà organizzata dalla sezione soci Coop di Lucca con la Caritas Diocesi di Lucca e la Fondazione Il Cuore si scioglie a sostegno del progetto di crowdfunding di Pensati con Il Cuore “A tutto Sport”.

Il menù prevede antipasto a base di zuppa e formaggi, lasagne, girello di manzo arrosto con patate, cantucci con vin santo e crostata per bambini. Previsto anche un menù per i vegetariani con lasagne al pesto, e sformati di verdure, acqua, vino, bibite per bambini.

Richiesto un contributo di euro 20 per adulti, euro 10 bambini.

Info e prenotazioni
Maria, 3397551376, Fabrizio 3470840380

Con Animazione a cura di Igor Santini, voce e chitarra e Matteo Diddi, batteria e chitarra.

Il progetto A tutto sport

Il progetto di crowdfunding EDOCR – Caritas diocesana di Lucca ha l’obiettivo di sostenere attraverso lo sport il percorso di crescita di bambine e bambini di Lucca e Capannori che provengono da situazioni di difficoltà economica. Quanto raccolto sarà usato per finanziare le iscrizioni alle attività sportive.

Il progetto è realizzato con il sostegno della sezione soci Coop di Lucca. Sarà possibile contribuire acquistando nei Coop.fi di di Lucca viale Puccini e via di Tiglio i prodotti segnalati dedicati al progetto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti