Anche la sindaca di Figline e Incisa Valdarno Giulia Mugnai sostiene la ricerca scientifica

Lo ha fatto con una donazione al Coop.fi di Figline Valdarno a sostegno della campagna " Sosteniamo la ricerca oggi per restare vicini domani"

Anche la sindaca di Figline Incisa Valdarno Giulia Mugnai sostiene la ricerca scientifica. Lo ha fatto con una donazione alle casse del Coop.fi a sostegno della campagna “Sosteniamo la ricerca oggi per tornare vicini domani”, promossa da Unicoop Firenze insieme a Coop Alleanza 3.0, Unicoop Tirreno, Coop Centro Italia, Coop Unione Amiatina e Coop Reno.

“Ringraziamo tutti i soci e clienti che stanno contribuendo alla campagna – sottolinea Maurizio Meazzini presidente della sezione soci del Valdarno Fiorentino – e la nostra sindaca, che con la sua adesione ha dato un segnale importante alla nostra comunità. Mai come adesso è necessario agire insieme, con generosità e sostenendo le eccellenze che in questa regione possono davvero cambiare il nostro futuro. La ricerca scientifica questo Natale arriva al supermercato e tutti noi possiamo fare qualcosa per farla progredire”. 

Come contribuire alla raccolta fondi

La raccolta fondi prosegue fino al 6 gennaio prossimo. Si può contribuire a favore della ricerca scientifica donando punti della Carta socio o denaro alle casse, sulla piattaforma on line di Eppela e con bonifico bancario sul conto corrente dedicato IT57I0306909606100000175655. 

Le cooperative che aderiscono alla campagna raddoppieranno quanto raccolto e i risultati via via raggiunti saranno monitorati e comunicati. 

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti