Tavarnelle Val di Pesa: riapre la Bibliocoop e riprendono anche gli incontri del Circolo di lettura

Dal 5 ottobre riapre lo spazio dedicato alla lettura e al prestito libri. Dal 6 ottobre, alle 18, tornano gli incontri con Il Circolo di lettura al Centro Giovani dei Rovai. Info per prenotazione alla sezione soci

Da lunedì 5 ottobre riapre la Bibliocoop, lo spazio dedicato al prestito libri e alla lettura della sezione soci di Tavarnelle Val di Pesa. Sarà aperta il lunedì mattina, dalle 9.30 alle 11.30, il mercoledì dalle 16 alle 18 e il venerdì, dalle 17.39 alle 19.30.

Da martedì 6 ottobre, dalle 18 alle 19, incontro con il Circolo di lettura al Centro Giovani dei Rovai, sala Blue Room. I successivi incontri saranno ogni primo martedì del mese.

Il Circolo di lettura è una comunità di lettori accomunati dalla passione per la lettura che si ritrovano una volta al mese per condividere e scambiarsi opinioni e sensazioni sulla lettura di un libro la cui lettura , individuale, è stata scelta di comune accordo dal gruppo. Così la lettura da esperienza individuale diventa occasione di socializzazione e di confronto.

Info

sez.tavarnelle@socicoop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti