Per strade meno battute

Il 26 giugno, alle 18, al Cinema Olimpia di Tavarnelle Val di Pesa, presentazione del libro di Antonio Comerci "Per strade meno battute"

Mercoledì 26 giugno, alle 18, al Cinema Olimpia, piazza Matteotti, Tavarnelle Val di Pesa, presentazione del libro di Antonio Comerci “Per strade meno battute. Racconto di una vita breve”.

Saluto di David Baroncelli, sindaco del Comune di Barberino Tavarnelle. Partecipano Renzo Ciani, presidente della sezione soci di Tavarnelle Val di Pesa; Alberto Marini consigliere comunale. Sarà presente l’autore.

Sinossi del libro

Il libro è il racconto sommario della vita di Gabriella, moglie dell’autore, scomparsa.  Un racconto in quattro capitoli scritto per ricordarla: non ha fatto niente di speciale, niente che qualcun altro non abbia vissuto, come mamma, nella sua formazione, come medico e infine come malata. E questi sono i quattro capitoli del libro.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.