Pranzo di solidarietà per l’associazione Chicco di grano Casa Famiglia per Donne&Bambini

Sabato 5 giugno, al tavolo o da asporto, alla Casa del popolo di Querceto.

Proseguono le iniziative promosse dalla sezione soci Coop di Sesto Calenzano con la Fondazione Il Cuore si scioglie per raccogliere fondi e far conoscere il progetto di crowdfunding di Pensati con Il Cuore Atelier Chicco di grano” dell’Associazione Chicco di grano Case famiglia per Donne&Bambini, per la creazione di spazi di verde ricreativo per l’educazione e la cura dei bambini e le bambine nelle Case famiglia.

Sabato 5 giugno in collaborazione con la Casa del popolo Querceto, via Napoli 7/9 di Sesto Fiorentino, pranzo al tavolo o da asporto.

Il menù comprende: penne all’amatriciana e risotto ai funghi, dolce.

Prenotazioni al 0554217421 entro venerdì 4 giugno alle 15. Costo euro 10. Al tavolo nel prezzo sono escluse le bevande. La prenotazione dei tavoli è nel rispetto delle normative Covid.

Con il patrocinio della Società della Salute Fiorentina Nord Ovest e del Comune di Calenzano.

E’ possibile fino all’11 giugno contribuire alla raccolta fondi anche attraverso l’acquisto di un prodotto del territorioche sarà segnalato nei punti vendita Coop.fi.  Per il progetto “Atelier Chicco di grano” è la Confezione di more della Chiaverini. Disponibile nei Coop.di di Sesto Fiorentino via Petrosa, Il Neto, Calenzano e via Veneto.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti