Colline di Scandicci. Sentieri e itinerari

Mercoledì 29 maggio, alle 17.30, nella sala soci Coop di via Aleardi, presentazione della carta escursionistica realizzata con il CAI e La Pro Loco S.Vincenzo a Torri

Una carta escursionistica con segnati sentieri e itinerari delle colline di Scandicci. A realizzarla è stato il Cai Club alpino italiano sottosezione di Scandicci, con il sostegno economico della sezione soci Coop.

Mercoledì 29 maggio, alle 17.30, nei locali della sezione soci Coop di via Aleardi, si terrà un incontro per presentare la nuova carta dei sentieri in scala 1:15.000.

Per info su come avere la carta escursionistica ( costo euro 7):
www.caiscandicci.it , scandicci@caifirenze.it , 3209098602.

La realizzazione della Carta escursionistica delle Colline di Scandicci, con sentieri e itinerari, è il risultato di un lavoro comune portato avanti dal Cai di Scandicci e dalla Proloco di San Vincenzo a Torri e delle Colline Scandiccesi, promosso dal Comune di Scandicci. Per manutenere i sentieri si è proceduto alla pulizia della vegetazione lungo i diversi percorsi, mentre per la segnaletica sono state installate paline segnaletiche e disegnati segnali in vernice bianca e rossa lungo i tragitti.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.