Wokshop di cucito creativo

Sabato 11 gennaio, dalle 9.30 alle 17.30, nella sala soci del Coop.fi di Lastra a Signa, evento gratuito di cucito creativo organizzato da Del Vecchia. Ingresso libero e aperto a tutti

Un’opportunità per avvicinarsi al mondo del cucito e scoprire quanto possa essere facile e divertente.

Sabato 11 gennaio 2025, dalle 9.30 alle 17.30, nella sala soci del Coop.fi di Lastra a Signa, via Santa Maria a Castagnolo, si terrà un evento gratuito di cucito creativo organizzato da Del Vecchia in collaborazione con la sezione soci Coop Le Signe. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Del Vecchia, azienda importatrice di macchine per cucire in tutta Italia, metterà a disposizione alcune delle sue macchine per permettere a chiunque di sperimentare il cucito in modo pratico e creativo. Durante la giornata, i partecipanti potranno cimentarsi nella realizzazione di due progetti semplici ma originali: un portachiavi personalizzato e uno scrunchie per capelli, con la guida dello staff esperto dell’azienda. Non è necessario avere esperienza, basta la curiosità e provare e lasciarsi guidare dalle nostre insegnanti.

«Noi di Del Vecchia, importiamo e distribuiamo macchine da cucire da più di 75 anni in Italia, e crediamo fortemente che la macchina da cucire sia uno strumento importantissimo per la sostenibilità e per la creatività. Non è necessario cucire cose complesse, può essere usata in tantissimi modi e vi sorprenderà la facilità con la quale imparerete ad usarla. Il futuro noi lo vediamo sostenibile, etico e tecnologico. Ecco perché ci vogliamo avvicinare alle persone attraverso eventi dedicati ed esperienze creative da offrire. Proprio come questa».- Fanno sapere dall’azienda. «Lo workshop rappresenta un momento di condivisione, creatività e scoperta, perfettamente in linea con la vision di Del Vecchia: rendere il cucito accessibile a tutti e promuoverlo come strumento per un futuro più sostenibile. Il motto che guida l’azienda è chiaro e diretto: “Start your revolution”».


Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti