Serata di solidarietà per il progetto Mammamù

Mercoledì 14 giugno appuntamento al Coop.fi di Firenze Le Piagge. Alle 19.30 concerto e, a seguire, cena. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di educazione musicale Mammamù

Il linguaggio universale della musica come elemento per superare le barriere e le differenza economiche e sociali, un’occasione di aggregazione, e un ottimo allenamento per crescere in armonia con gli altri. Questo è Mammamù, il progetto, nato nel 2013 nel quartiere fiorentino delle Piagge grazie al convinto sostegno della sezione soci Coop Firenze nord ovest e delle altre tre sezioni soci Coop fiorentine, Firenze sud ovest, Firenze nord est e Firenze sud est, con la Scuola di Musica di Fiesole, per offrire a bambini e bambine, ragazzi e ragazze corsi musicali, anche su ispirazione dell’esperienza venezuelana di El Sistema creato a partire dal 1974 dal Maestro José Antonio Abreu: non solo un metodo musicale, ma un modo di pensare e vivere la musica come strumento di incontro, socializzazione e integrazione. 

Mercoledì 14 giugno al Coop.fi di Firenze Le Piagge una grande serata di solidarietà per raccogliere fondi per portare avanti questo importante progetto di comunità.

Alle ore 19.30 concerto del nucleo orchestrale delle Piagge. Alle 20.30 la cena (antipasto e pizza, costo 10 euro).

Per prenotazioni telefonare al: 3318488871.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti