Festa alla Biblicoop

Martedì 15 ottobre, alle 17, nello spazio soci del Coop.fi di via Cimabue, giornata di presnetazione delle attività della Bibliocoop. Nell'occasione, l'autrice Kiki Franceschi incontra il pubblico e presenta il suo libro "Ritrovarsi nella gioia attraverso la scrittura".

Ad ottobre, il mese scelto dalla Regione Toscana per promuovere l’attività delle biblioteche e la lettura, arriva la Festa delle Bibliocoop: una serie di appuntamenti per incontrare i volontari, assistere a presentazioni di libri, informarsi sul patrimonio dei titoli disponibili. Il tutto nell’atmosfera rilassata e informale dell’aperitivo.

La sezione soci di Firenze nord est ha due Biblicoop, una nello spazio soci del Coop.fi di Firenze via Cimabue e l’altra al Coop.fi di Caldine.

Martedì 15 ottobre, alle 17, nello spazio soci del Coop.fi di via Cimabue, giornata di presnetazione delle attività della Bibliocoop.

Nell’occasione, l’autrice Kiki Franceschi incontra il pubblico e presenta il suo libro “Ritrovarsi nella gioia attraverso la scrittura“.

Per saperne di più sulla Biblicoop clicca qui

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti