Cena di solidarietà per “Casa Marta”

Giovedì 15 dicembre, al Circolo Arci Casa del Popolo di Caldine, alle 19.30. Prenotazioni entro il 13 dicembre, Marcella, 3391718471

Tre sezioni soci Coop insieme per contribuire alla raccolta fondi per un progetto di solidarietà: “Casa Marta”, insieme ad Unicoop Firenze e alla Fondazione Il Cuore si scioglie un’iniziativa di solidarietà a favore della Fondazione Casa Marta, per la realizzazione di un hospice pediatrico a Firenze finalizzato a garantire un sostegno e serenità ai bambini affetti da patologie complesse e alle loro famiglie.

Con il sostegno degli specialisti dell’Ospedale pediatrico Meyer e il supporto emotivo e psicologico dei volontari, Casa Marta ospiterà le famiglie in un ambiente confortevole e sicuro atto a garantire cure competenti e premurose ai bambini.

Giovedì 15 dicembre, alle ore 19.30, le sezioni soci Coop di Bagno a Ripoli, Firenze Nord Est e Firenze sud est, danno appuntamento per la cena di solidarietà per “Casa Marta”, al Circolo Arci Casa del Popolo, via Faentina 183, loc. Caldine, Fiesole.

Contributo 15 euro, bambini fino a 10 anni gratuito.

Prenotazione obbligatoria entro il 13 dicembre 2022 al numero 3391718471 (Marcella). Bambini fino a 10 anni gratuito.

Info: www.fondazionecasamarta.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti