Libri, musica, enogastronomia

I promossi eventi ad ottobre e novembre con la sezione soci Coop

Quando la terra tremò

Mercoledì 2 ottobre, in occasione del centenario del terremoto nel Mugello, presentazione del libro “Quando la terra tremò” di Adriano Gasparrini, all’Auditorium del Centro Incontri in piazza Dante a Borgo San Lorenzo, alle 20.30.

Gli Amici del Vinile

Venerdì 4 ottobre, all’Auditorium del Centro Incontri, in piazza Dante, a Borgo San Lorenzo, alle 20.30, “Gli amici del vinile”, serata di ascolto di musica su musica su supporto vinilico (Daniele 3381125574).

Dante e la Battaglia di Campaldino

Sabato 5 ottobre, nella saletta soci Coop, alle 17, a cura dell’Ass. Eventi20, incontro su “Dante e la Battaglia di Campaldino”.

Borgo DiVino 2019

Il 2 e 3 novembre, a Villa Pecori Giraldi, a Borgo San Lorenzo, la rassegna enogastronomica Borgo DiVino 2019, con degustazioni guidate e incontri. Lo scorso anno la manifestazione ha visto la partecipazione di 40 aziende, 60 operatori provenienti da ogni parte d’Italia, 150 vini in rassegna, oltre 1500 accessi registrati.
Ingresso ridotto per i soci Unicoop Firenze.
Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.