Dalla cucina al vino, ai corsi di ballo

Le iniziative a novembre in collaborazione con la sezione soci Coop. Incontri di cucina, per scoprire i segreti della pasta frolla e trovare nuove idee, corsi di ballo da sala e latini. E il 30 e 31 ottobre, torna "Borgo Divino Wine Festival"

Un autunno ricco di iniziative quello proposto dalla sezione soci Coop di Borgo San Lorenzo.


Primo appuntamento il 30 e 31 ottobre con “Borgo Divino Wine Festival” a Villa Pecori Giraldi, ingresso dalle 10 alle 20, la manifestazione giunta alla sua quarta edizione per far conoscere le cantine e i vini di tutta Italia (80 le cantine presenti e più di 300 i vini in degustazione) che vede tra i suoi sostenitori anche la sezione soci Coop. Con degustazioni guidate, un’area ristoro.

Tutte le info su: www.borgo-divino.it

Lunedì 8 e 15 novembre, alle 19:30 alle 22:30, al Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo, il corso di cucina “Buono e veloce”, per avere nuove idee in cucina con Maria Paola Zanieri. Obbligatorio Green Pass.
Per info e iscrizioni: www.prolocoborgosanlorenzo.it

Martedì 9 e 16 novembre, sempre dalle 19:30 alle 22:30, al Centro Giovanile di Borgo San Lorenzo, corso di cucina per imparare tutti “I segreti della pasta frolla” con Alfredo Pierottoli. Obbligatorio Green Pass.
Per info e iscrizioni: www.prolocoborgosanlorenzo.it

Infine, per gli amanti del ballo da mercoledì 27 novembre, alle 21, corsi allo Spazio 3 di via Salvador Allende 31 a Borgo San Lorenzo. Corsi per i principianti di balli da sala e latini. Prima lezione sempre gratuita, 15% sconto per i soci Unicoop Firenze.
Prenotazioni e info: 3282937465.

Non vi resta che prenotarvi! E buon divertimento, tra i fornelli, ed in pista!

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti