Fotografare i manufatti in corso della realizzazione delle opere “Un filo di…2024”, le donne e gli uomini al lavoro, i loro laboratori, nascosti, l’inventiva e le capacità nel trasformare filati, stoffe, carta in opere d’arte. Luogo e data per effettuare gli scatti saranno comunicati in un secondo momento.
Chi può partecipare
Al contest fotografico può partecipare chiunque abbia voglia di fare scatti fotografici con qualsiasi strumento fotografico. Gli scatti dovranno essere in formato jpeg.
Ogni partecipante può presentare un numero di quattro (4) scatti, orizzontali o verticali.
Una giuria qualificata selezionerà le foto da esporre.
Consegna prevista entro il 31 maggio 2024. La stampa sarà eseguita a cura della sezione soci Coop di Barberino di Mugello.
Non è prevista quota di iscrizione.
Per iscriversi inviare una mail a : montandoilcirco@gmail.com
Gli scatti saranno giudicati da una giuria popolare. Ogni visitatore della mostra potrà scegliere gli scatti preferiti fino ad un massimo di due preferenze.
Gli organizzatori di “Un Filo di…” metteranno in palio dei riconoscimenti per i primi classificati.
Le opere in mostra nella sede Coop
Sarà possibile ammirare gli scatti fotografici scoprire così curiosità del dietro le quinte della tradizionale manifestazione “Un filo di…” il 22 giugno, dalle 15 alle 20, e il 23 giugno, dalle 10 alle 19.30, presso la sede della sezione soci Coop di Barberino di Mugello, Corso Corsini.