Cena di solidarietà il 22 luglio al Circolo ricreativo culturale di Antella

Alle 20, prenotazioni entro il 20 luglio. Il ricavato andrà a sostegno del progetto di crowdfunding "Un'attività per tutti", per organizzare attività culturali e sportive per combattere il disagio giovanile e la dispersione scolastica sul territorio

Antipasto toscano, giropizza, birra o vino, acqua. Questo il menù per la cena di solidarietà organizzata al Circolo ricreativo culturale di Antella giovedì 22 luglio per sostenere il progetto di Pensati con Il Cuore “Un’attività per tutti”, della Misericordia S.M. all’Antella, la C.R.I. di Bagno a Ripoli e la Fratellanza Popolare di Grassina, con il sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie e della sezione soci Coop per offrire ai giovani del territorio l’opportunità di frequentare corsi di musica, attività sportive e culturali, per contrastare il disagio giovanile e la dispersione scolastica, accentuata anche in conseguenza alla pandemia da Covid 19.

Il costo della cena è di euro 14, per partecipare occorre prenotarsi entro il 20 luglio, 055621207.

Si può contribuire al progetto anche sulla piattaforma eppela.com oppure attraverso l’acquisto di un prodotto del territorio, che sarà segnalato nei punti vendita Coop.fi. Il prodotto locale che sostiene il progetto è il Caffé Jolly.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti