Omaggio a Lucio Dalla

Successo di pubblico per il concerto omaggio al cantautore con la partecipazione della sua storica vocalist Iskra Menarini

Inizialmente il concerto era stato programmato per il 15 agosto in piazza Masaccio, ma poi era stato rimandato causa maltempo. Finalmente, lo scorso 15 settembre, al Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno, si è tenuto davanti ad un pubblico numeroso il concerto “Piazza Grande” omaggio a Lucio Dalla, il grande cantautore italiano, scomparso lo scorso 2012. E’ stata una serata di festa, ascoltando le sue più belle canzoni. Sul palco la sua storica vocalist Iskra Menarini accompagnata da Stefano Fucili, voce e chitarra, Carlo Simonari, voce e tastiere, Tommy Baldini, chitarre, Roberto Panaroni al basso, Tommy Graziani alla batteria.

Tantissimi i ringraziamenti sia verbali che scritti. Tra questo uno in particolare di Franco Sabatini. “Uno spettacolo a dir poco meraviglioso sia sotto il profilo musicale, che quello della regia impeccabile e piena di senso. Con Iskra bravissima e tutti i suoi colleghi. Fin dall’inizio si è creata un’atmosfera densa di emozione…E forse la location, come si dice oggi, purtroppo, scelta per minaccia di pioggia ha giovato più della piazza, consentendo di non disperdere la profondità dei significati”.

A tutti i partecipanti il ringraziamento da parte della sezione soci Coop di San Giovanni Valdarno.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti