Ferragosto con Terre d’Arezzo Music Festival: il 15, apericena e concerto al Chiostro di Cennano

Alle 19.30, apericena a cura delle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni Valdarno dedicata alla Fondazione Il Cuore si scioglie. Alle 21.15. il concerto "Crossover Jazz. Dal Mediterraneo all'America Latina", con Piero Gaddi Jazz Quartet.

Domenica 15 agosto, alle 21.15, nella splendida cornice del Chiostro di Cennano, a Montevarchi, il concerto “Crossover Jazz. Dal Mediterraneo all’America Latina” con Piero Gaddi Jazz Quartet feat. Bjorn Vidar Solli.

Con Piero Gaddi al pianoforte, Fabrizio Desideri, clarinetto e sax, Filippo pedol al contrabbasso, Andrea Bennati, batteria e violoncello, Bjorn Vidar Solli, chitarra elettrica (Norvegia).

Il concerto si colloca all’interno del ricco calendario di eventi della sedicesima edizione di Terre d’Arezzo Music Festival, la rassegna musicale itinerante a cura dell’Associazione Opera Viwa, che anche quest’anno attraverserà fino al 22 agosto tutta la Provincia di Arezzo con esibizioni di importanti artisti in ambientazioni suggestive, dalle antiche Pievi, alle piazze, ai centri di piccoli borghi passando per palazzi storici, fattorie e ville.

Il concerto sarà preceduto alle 19.30 da un’apericena a cura delle sezioni soci Coop di Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Il ricavato dell’apericena sarà devoluto alla Fondazione Il Cuore si scioglie onlus. La quota di partecipazione alìapericena è di euro 15, prenotazione obbligatoria chiamando il 3298077420.

La prenotazione all’apericena non comprende la prenotazione al concerto.

Prenotazione raccomandata per il concerto tramite Eventbrite sul sito del Comune nello spazio dedicato all’evento, oppure scrivendo a serviziocultura@comune.montevarchi.ar.it, o chiamando il numero 0559108212-314.

L’accesso all’evento è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Green Pass.

Info su Terre d’Arezzo Music Festival su:
www.terredarezzomusicfestival.it o info@terredarezzomusicfestival.it.

Tutti i concerti sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili, prenotazione raccomandata.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti