Montevarchi: servizio prestito libri di Bibliocoop – SOSPESO

AGGIORNAMENTO

In ottemperanza al DPCM 25/10/2020 e alla successiva Circolare del Ministro dell’Interno del 27/10/2020 per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, la Cooperativa dispone la sospensione delle attività sociali svolte in presenza dalle Sezioni Soci dal 30 ottobre 2020 fino a nuove disposizioni. Restano in essere le attività svolte a distanza.
Pertanto il servizio prestito libri della Bibliocoop è temporaneamente sospeso.

Venerdì 23 ottobre riapre la Bibliocoop, lo spazio dedicato al prestito libri e alla promozione della lettura della sezione soci, ospitato al Coop.fi di Montevarchi in via del’Oleandro 37. Il servizio è svolto in collaborazione con la Biblioteca comunale. Il servizio prestito libri sarà disponibile ogni venerdì dalle 16 alle19.

All’ingresso gli utenti troveranno un decalogo con le nuove regole di accesso al servizio.

Info: sez.montevarchi@socicoop.it, 335433930

Cos’è Bibliocoop?

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.

I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro e partecipazione in cui poter essere protagonisti, dove il prestito libri, gratuito, è garantito dai volontari, in collaborazione con Regione Toscana e le biblioteche comunali.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti