Festa al Centro*Montevarchi

Il 26 ottobre il Coop.fi ha festeggiato i suoi primi 25 anni

Il 26 ottobre il Coop.fi di via dell’Oleandro ha compiuto 25 anni. Per l’occasione è stata inaugurata nello spazio soci la mostra fotografica  “1994-2019. 25 anni insieme”, il racconto dei 25 anni di attività del punto vendita, dal cantiere all’inaugurazione nel 1994, la ristrutturazione nel 2013 da ipermercato a superstore, le attività della sezioni soci Coop, le iniziative solidali, culturali, di promozione del territorio e della sua tradizione.

Immancabile il taglio della torta. Presenti per festeggiare con i dipendenti del superstore, i tanti soci e clienti anche Turiddo Campaini, presidente di Unicoop Firenze nel 1994 e Maura Latini, oggi AD di Coop Italia, nel 1994 direttrice dell’allora ipermercato. Con loro il direttore del Coop.fi Giovanni Baldini, Luciano Rossetti, direttore organizzazione soci Unicoop Firenze e Lia Vasarri, consigliere della sezione soci Coop, nel 1994 presidente della sezione soci Coop. Con l’attuale presidente della sezione soci di Montevarchi, Vincenzo Dainelli.

Vai al punto vendita

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.