Ferragosto in musica a Montevarchi

Lunedì 15 agosto, alle 21.15, nel Giardino di Villa Masini Latin Jazz and pop songs, nell'ambito del Terre d'Arezzo Music Festival 2022. Alle 19.30 apericena a cura della sezione soci Coop

All’interno della rassegna Terre d’Arezzo Music Festival 2022, lunedì 15 agosto, alle 21.15, nei Giardini di Villa Masini a Montevarchi,”Latin Jazz and pop songs“, con Maurizio Di Fulvio Jazz Trio, composta da Maurizio Di Fulvio alla chitarra, Alessia Martegiani voce e Davide Marcone alle percussioni.

Il concerto sarà preceduto, alle 19.30, da un’apericena a cura della sezione soci Coop di Montevarchi. Il ricavato sarà devoluto, con la collaborazione della pro Loco di Montevarchi – Ente di Promozione Turistica e Culturale, per interventi di ristrutturazione all “Fontana delle Scimmie” all’interno del giardino di Villa Masini.

La quota di partecipazione per l’apericena è di euro 20 a persona. Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Info e prenotazione

Per l’apericena è obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 3298077420 (Graziano). Per il concerto la prenotazione è raccomandata sempre al numero 3208077420.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti