25 anni del Centro*Montevarchi

Tante iniziative e pomozioni dedicate a soci e clienti. Sabato 26 ottobre un flash mob per l'ambiente e una mostra fotografica nello spazio soci

Il superstore di Montevarchi via del’Oleandro compie 25 anni. Per l’occasione, sabato 26 ottobre, tante iniziative, e promozioni speciali per i soci e clienti che in quei giorni faranno la spesa al Coop.fi.

Venerdì 25 ottobre, attività Arcipelago Pulito con degustazione di pesce, dalle 11. Sabato 26 ottobre flash mob per l’ambiente, e dalle 17, inaugurazione della mostra fotografica 1994-2019. 25 anni insieme” nello spazio soci. La mostra è il racconto dei 25 anni di attività della sezioni soci Coop, delle iniziative solidali, culturali, di promozione del territorio e della sua tradizione.

All’inaugurazione saranno presenti Luciano Rossetti, direttore organizzazione soci Unicoop Firenze, e Vincenzo Dainelli, presidente della sezione soci Coop.

“Venticinque anni fa nasceva il Centro*Montevarchi, che ha rappresentato una novità e una opportunità per il tessuto economico e sociale della zona – dichiara  Luciano Rossetti – oggi il Centro continua ad essere una della realtà più vivaci del territorio e come Unicoop Firenze continuiamo a investirci, mettendo sempre al primo posto l’attenzione per le esigenze di soci e clienti, dalla convenienza alla qualità, e le attività della sezione soci, da sempre molto attiva”.

“Migliaia di persone sono passate dalla sezione soci negli scorsi venticinque anni – afferma Dainelli – chi per partecipare ad una attività sociale o culturale, chi per sostenere una causa solidale, chi per essere parte attiva della vita e delle scelte della cooperativa. Oggi festeggiamo insieme una tappa importante, pronti a ripartire con altre iniziative e forti del valore della sezione per la comunità e il territorio”.

Immancabile, a seguire, la torta di compleanno.

Per tutti, dal 21 ottobre al 30 novembre, ogni 15 euro di spesa, con solo 50 centesimi, un calice RCR Cristalleria italiana. Per i soci Unicoop Firenze il 26 ottobre in omaggio la borsa della spesa riutilizzabile Coop.fi.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.