25 anni del Centro*Montevarchi

Tante iniziative e pomozioni dedicate a soci e clienti. Sabato 26 ottobre un flash mob per l'ambiente e una mostra fotografica nello spazio soci

Il superstore di Montevarchi via del’Oleandro compie 25 anni. Per l’occasione, sabato 26 ottobre, tante iniziative, e promozioni speciali per i soci e clienti che in quei giorni faranno la spesa al Coop.fi.

Venerdì 25 ottobre, attività Arcipelago Pulito con degustazione di pesce, dalle 11. Sabato 26 ottobre flash mob per l’ambiente, e dalle 17, inaugurazione della mostra fotografica 1994-2019. 25 anni insieme” nello spazio soci. La mostra è il racconto dei 25 anni di attività della sezioni soci Coop, delle iniziative solidali, culturali, di promozione del territorio e della sua tradizione.

All’inaugurazione saranno presenti Luciano Rossetti, direttore organizzazione soci Unicoop Firenze, e Vincenzo Dainelli, presidente della sezione soci Coop.

“Venticinque anni fa nasceva il Centro*Montevarchi, che ha rappresentato una novità e una opportunità per il tessuto economico e sociale della zona – dichiara  Luciano Rossetti – oggi il Centro continua ad essere una della realtà più vivaci del territorio e come Unicoop Firenze continuiamo a investirci, mettendo sempre al primo posto l’attenzione per le esigenze di soci e clienti, dalla convenienza alla qualità, e le attività della sezione soci, da sempre molto attiva”.

“Migliaia di persone sono passate dalla sezione soci negli scorsi venticinque anni – afferma Dainelli – chi per partecipare ad una attività sociale o culturale, chi per sostenere una causa solidale, chi per essere parte attiva della vita e delle scelte della cooperativa. Oggi festeggiamo insieme una tappa importante, pronti a ripartire con altre iniziative e forti del valore della sezione per la comunità e il territorio”.

Immancabile, a seguire, la torta di compleanno.

Per tutti, dal 21 ottobre al 30 novembre, ogni 15 euro di spesa, con solo 50 centesimi, un calice RCR Cristalleria italiana. Per i soci Unicoop Firenze il 26 ottobre in omaggio la borsa della spesa riutilizzabile Coop.fi.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti