Proseguono le passeggiate della domenica mattina alla scoperta della città, delle sue proposte culturali e memorie storiche. Percorsi ideati e curati da Marco Botti. In collaborazione con Uisp Sport per tutti.
Domenica 25 ottobre “Da Via Margaritone al Cimitero Monumentale”, l’itinerario toccherà alcuni luoghi fondamentali dell’Arezzo romana e proseguirà nel camposanto. Ritrovo pre 9.45 ai Bastioni, partenza ore 10.
Il contributo solidale di 10 euro richiesto ai partecipanti per tutte le passeggiate in programma fino a dicembre 2020 andrà a sostegno delle attività della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.
Le passeggiate sono riservate ai soci Unicoop Firenze.Come da protocollo Covid Uisp, massimo 30 partecipanti che saranno suddivisi in due gruppi. A ciasun gruppo corrisponderà un accompagnatore Uisp.
i partecipanti dovranno garantire il rispetto delle direttive covid: dotazione di 2 mascherine, la mascherina dovrà essere indossata sempre nei momenti di sosta o quando non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza. Durante il cammino non è necessaria ma va sempre tenuta a portata di mano; GEL disinfettante, rispetto del distanziamento di almeno 1 metro nei momenti di sosta, ritrovo e arrivo. Ciascuno dovrà avere una penna personale per la compilazione del modulo di autodichiarazione Covid che sarà fornito alla partenza dal conduttore che registrerà i partecipanti.
Obbligatoria la prenotazione da effettuarsi telefonicamente alla sezione soci presso il Coop.fi di via Vittorio Veneto allo 0575908475 lasciando un messaggio e numero di telefono alla segreteria per essere richiamati per conferma della prenotazione oppure scrivere a sez.arezzo@socicoop.it