Tanti passi per star bene

Alla scoperta della città di Arezzo e dintorni. Il programma da settembre a dicembre

Passeggiate la domenica mattina alla scoperta della città di Arezzo, delle sue proposte culturali e memorie storiche. In collaborazione con Uisp.

Domenica 22 settembre, “La Regola di Piero. Mimmo Paladino e i luoghi della mostra”, alla scoperta delle opere di uno dei più grandi artisti italiani viventie degli scrigni di Arezzo che le custodiranno per tutta la durata dell’evento espositivo.

Ritrovo alle 9.30 al Coop.fi di via Veneto, secondo ritrovo e partenza alle 10 da Bastioni Santo Spirito.

Le altre passeggiate in programma:
– il 6 ottobre, uno speciale fuori porta a Parma alla scoperta dei suoi tesori e di alcuni luoghi che si legano a personagi aretini
– il 20 ottobre, camminata di solidarietà
– il 27 ottobre, da Porta Stufi a Santa Croce
– il 10 novembre, dai Bastioni a Piaggia di Murello
– il 24 novembre, da piazza Sant’Agostino a piazza San Niccolò
– il 15 dicembre, piazza Grande e il Natale di Arezzo.

Richiesto un contributo solidale di 10 euro valido per tutte le passeggiate fino a dicembre 2019 a sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie.

Per la mostra del 22 settembre, solo per i soci Unicoop Firenze, riduzione al biglietto di ingresso della mostra di euro 3.

Info

spazio soci Coop.fi via Veneto 0575908475, martedì e giovedì, ore 16.30-18.30; Centro*Arezzo viale Amendola 0575328226, lunedì e mercoledì ore 16.30-18.30 e sabato ore 10-12.

 

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.