Progetto GAME-L-OVER

Il mercoledì fino a dicembre, dalle 11 alle12.30, nello spazio soci del Coop.fi di via Vittorio Veneto, attivo uno sportello informativo a cura dell'ass. D.O.G. per la prevenzione e il contrasto del gioco d'azzardo patologico

Tutti i mercoledì, dalle ore 11 alle 12.30, da luglio a dicembre, con operatori dell’associazione D.G.O., presso lo spazio soci Coop del Coop.fi di Arezzo Via Vittorio Veneto, sportello informativo per la prevenzione e contrasto del gioco d’azzardo patologico.

Un progetto della Regione Toscana, soggetto titolare Anci Toscana, in collaborazione con referenti locali per l’area di Arezzo Associazione D.O.G. (Dentro l’Orizzonte Giovanile).

Le attività del progetto sono finalizzate allo sviluppo di azioni volte alla prevenzione sui rischi correlati al gioco d’azzardo nella fascia di età 15-74 anni. La necessità di promuovere tale progetto nasce dall’emergere di situazioni di particolare disagio vissute dalle comunità locali anche a seguito della difficile congiuntura economica ed alla conseguente scarsità di risorse.  

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti