I pomeriggi dei saperi

Due incontri a febbraio nella sala soci del Coop.fi di viale Amendola: il 18, alle 17.30, per saperne di più sulle erbe alimurgiche; il 23, sulla potatura dell'olivo. Prevista anche un'uscita pratica da concordare. Necessaria prenotazione

Incontri per la trasmissione di saperi e competenze svolti da volontari con fini di solidarietà. Questo è “I pomeriggi dei saperi”. A febbraio due appuntamenti: venerdì 18 febbraio, alle ore 17.30, nella sala soci del Coop.fi di viale Amendola, “Tesori verdi”, alla scoperta delle erbe alimurgiche, incontro con immagini e piante per iniziare a conoscere le erbe spontanee commestibili; il 23 febbraio “La potatura dell’olivo”, conoscere i principi fondamentali per la gestione della pianta per garantire la produttività, la qualità dell’olio e la sicurezza per gli operatori.

Per entrambe le proposte è prevista un’uscita sul campo, luogo e data da concordare al momento dell’incontro con i partecipanti.

Info e iscrizioni
telefonicamente lasciando un messaggio alla segreteria con nome e numero telefono allo 0575 908475 e/o per email sez.arezzo@socicoop.it o di persona negli orari di apertura della sezione soci: sala soci Coop.fi Via Vittorio Veneto, il martedì e giovedì, ore 16.30/18.30; sala soci Coop.fi viale Amendola, lunedì e mercoledì, ore 16.30/18.30, sabato ore 10.00/12.00.

Ai partecipanti sarà richiesto un contributo solidale di 10 euro a sostegno dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie. Obbligatorio Green pass rafforzato e indossare mascherina FFp2.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti