Da San Lazzaro a Santa Firmina

Ultima passeggiata virtuale sabato 8 maggio, alle 15, su Google Meet. Le prossime passeggiate il 22 e 23 maggio in presenza.

Sabato 8 maggio, alle 15, ultimo appuntamento virtuale con “Le passeggiate della salute. Tanti passi per star bene“, i percorsi organizzati dalla sezione soci Coop di Arezzo a cura del giornalista Marco Botti, alla scoperta delle bellezze storico artistiche della città di Arezzo e del territorio circostante.

Poi le attività riprenderanno in presenza, in piccoli gruppi, nel rispetto della norme sanitarie di sicurezza e di distanziamento previste per il contrasto del contagio da Covid 19.

Il giornalista Marco Botti sabato 8 maggio ci condurrà con l’ausilio di video e immagini “Da San Lazzaro a Santa Firmina“, in un percorso dove la città diventa aperta campagna, alla scoperta di antichi ospedali, deliziose chiesette e stupendi scorci paesaggistici.

PER ACCEDERE:
–  Videoconferenza: https://meet.google.com/mbr-rpdn-zzm
– TELEFONICAMENTE +39 02 3041 9880 PIN: 480 447 019#

Le prossime passeggiate:

  • domenica 16 maggio, Le Torri di Arezzo
  • domenica 23 maggio, Da Porta San Lorentino alla Postierla di Pozzolo. Un piacevole itinerario esterno alle mura di Arezzo, che toccherà anche luoghi curiosi come lo stradone di Villarada e il Crocifisso alle Forche.

Info

sezione soci coop Arezzo 0575/908475 • email: sez.arezzo@socicoop.it

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti