Arezzo: riprendono le camminate in presenza

Domenica 16/5, alla scoperta de Le Torri di Arezzo, mentre domenica 23, "Da Porta San Lorentino alla Postierla di Pozzolo". Prenotazione obbligatoria 0575908475 o sez.arezzo@socicoop.it.

Dopo il ciclo di passeggiate virtuali a cura del giornalista Marco Botti, riprendono a piccoli gruppi e in sicurezza le passeggiate in presenza in collaborazione con Uisp Comitato di Arezzo, con percorso sempre a cura di Marco Botti, alla riscoperta delle bellezze storico artistiche della città e del territorio che la circonda.

Primo appuntamento domenica 16 maggio. Partenza alle ore 10 dai Bastioni di Santo Spirito, per una passeggiata alla scoperta de “Le Torri di Arezzo”.

Domenica 23 maggio, con partenza alle ore 10 Porta San Lorentino una passeggiata intorno alle mura di Arezzo fino alla Postierla di Pozzolo, che toccherà anche luoghi curiosi come lo stradone di Villarada e il Crocifisso alle Forche.

Come partecipare ?

Obbligatoria prenotazione da effettuarsi telefonicamente alla sezione soci c/o Coop.fi di via Vittorio Veneto al 0575 908475, lasciando messaggio e numero di telefono alla segreteria e/o tramite email sez.arezzo@socicoop.it.
Sarete poi richiamati per conferma prenotazione e invio modulo autocertificazione UISP.

Max 30 partecipanti che saranno suddivisi in due gruppi.

Il contributo per le passeggiate fino a Giugno 2021 richiesto andrà a sostegno delle attività della Fondazione il Cuore si Scioglie onlus

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Potrebbe interessarti