Domenica 11 ottobre torna l’appuntamento con la Camminata della solidarietà, giunta ormai alla XXIX edizione. Il percorso ad anello di circa 8 km condurrà i partecipanti alla scoperta delle gallerie dimenticate della vecchia ferrovia.
L’iniziativa è realizzata dalla sezione soci Coop di Arezzo in collaborazione con Uisp Comitato di Arezzo e la partecipazione di Paolo Chiasserini del Gruppo Camminatori Dopolavoro Ferroviario di Arezzo.
Ritrovo alle ore 8.30 alla Strada per Palazzo del Pero al bivio per il ristorante Il Torrino. Partenza ore 8.45, ritorno ore 12 circa.
Info e prenotazioni:
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro venerdì 9 ottobre a sez.arezzo@socicoop.it o 0575908475. Si consiglia di indossare scape adeguate per un percorso nel bosco con un terreno parzialmente accidentato.
Come da protocollo COVID UISP i partecipanti saranno suddivisi in gruppi di max 15 persone. A ciascun gruppo corrisponderà un accompagnatore UISP.
I partecipanti dovranno garantire: dotazione di DUE MASCHERINE, la mascherina dovrà essere indossata sempre nei momenti di sosta o quando non sia possibile mantenere le distanza di sicurezza. Durante il cammino non è necessaria ma va sempre tenuta a portata di mano; GEL disinfettante, rispetto del distanziamento di almeno 1 metro nei momenti di sosta, ritrovo e arrivo.
L’autodichiarazione Covid fornita al momento dell’iscrizione.
Previsto sempre nel rispetto norme Covid un piccolo supporto energetico per la camminata.
Gradito contributo volontario a sostegno dei progetti della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.