La nuova campagna de Il Cuore si scioglie

Domenica 1 dicembre, alle 16.30, al Cinema Odeon Firenze, presentazione dei progetti per il 2020 della Fondazione Il Cuore si scioglie. A seguire proiezione del film Nour di Maurizio Zaccaro con Sergio Castellitto. Ingresso libero

E’ arrivato il momento di scoprire la nuova campagna di solidarietà della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus.

Domenica 1 Dicembre sarà presentata in anteprima alle 16.30 al Cinema Odeon Firenze.

L’obiettivo che accomuna tutti i nuovi progetti è abbattere i muri dell’indifferenza, invitando ciascuno di noi a mettersi in gioco per contribuire al bene comune.

Durante l’evento sarà proiettato in esclusiva nazionale il film Nour* di Maurizio Zaccaro, ispirato alla storia del medico di Lampedusa Pietro Bartolo, che sarà presente alla serata.

L’evento è gratuito, per accedere è necessario mostrare all’ingresso il seguente invito:

Oltre a Bartolo, domenica 1 dicembre sul palco dell’Odeon saliranno tanti altri ospiti per raccontare i progetti sostenuti che saranno sostenuti nel nuovo anno: dalla lotta alla povertà in Toscana all’assistenza medica ai bambini vittime della guerra in Siria, dal progetto per insegnare ai migranti il mestiere di sarti all’impegno contro il caporalato in Calabria.

Un’iniziativa tutta da scoprire, anche grazie un’innovativa campagna di street art che sarà svelata durante la presentazione.

Ulteriori dettagli su Il Cuore si scioglie.it

______
* La proiezione è riservata ai maggiori di 18 anni in quanto il film, trattandosi di un’anteprima, non ha ancora ricevuto il visto censura.

Per ricevere le notizie ogni settimana
* campi obbligatori

Informativa sulla privacy

Lasciando la tua email autorizzi Unicoop Firenze sc a inviarti la newsletter e dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy.