Prezzi protetti nei punti vendita Coop.fi

Prorogata al 16 aprile la campagna convenienza che coinvolge più di 600 prodotti a marchio Coop. L'impegno per difendere la spesa dai rincari prosegue con due nuove iniziative: 50% sconto su 50 prodotti di marca fino al 23 marzo e il 25% sconto sui prodotti Libera Terra

Continuano le iniziative e l’impegno di Unicoop Firenze per tutelare il potere di acquisto dei propri soci e clienti. Anche nel 2022 la Cooperativa è a fianco dei propri soci e clienti per sostenere la loro spesa, allargando il paniere dei prodotti così da coprire tutti i bisogni della dispensa base delle famiglie, garantendo il miglior prezzo sul mercato.

Fino al 16 aprile prosegue l’iniziativa che vede più di 600 prodotti Coop a prezzi protetti, il prezzo più basso nel rispetto del lavoro, dell’ambiente e della qualità.

Dal 10 al 23 marzo una nuova iniziativa per i soci Unicoop Firenze: 50 prodotti di marca al 50% di sconto, un’opportunità in più per fare scorta di qualità in dispensa, con un assortimento di prodotti alimentari e non alimentari, dal latte alla pasta, fino ai prodotti per l’igiene della persona e della casa, o il cibo per i nostri amici a 4 zampe.

A queste due iniziative se ne accompagna una terza, sempre dedicata ai soci Unicoop Firenze, per una spesa di qualità, ancora più buona e giusta: fino al 23 marzo 25% di sconto sui prodotti Libera Terra, prodotti coltivati sui terreni confiscato alle mafie, dai legumi, al vino, la pasta la passata di pomodoro, i taralli. Funziona così: i primi 25 prodotti che saranno passati alla cassa o con il Salvatempo verranno automaticamente scontati. Lo sconto non si applica i aprodotti già in promozione e non è cumulabile con altre iniziative.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti