Giorni più buoni per fare la spesa

Nei punti vendita Coop.fi, ogni 30 euro di spesa, un buono sconto da 5 euro, fino ad un massimo di 2 per scontrino, da spendere la settimana successiva.

Parte oggi, in tutti i punti vendita Coop.fi, la nuova iniziativa all’insegna della buona spesa e della tutela del potere di acquisto dei soci e delle famiglie.

Funziona così: nella settimana dal 5 all’11 settembre 2022, ogni 30 euro di spesa (su tutti prodotti), soci e clienti riceveranno un buon sconto da 5 euro, fino ad un massimo di 2 buoni per ogni scontrino. Il buono è spendibile su tutti i prodotti, salvo quelli specificati, ogni 30 euro di spesa e multipli la settimana successiva, dal 12 al 18 settembre 2022.

I buoni non sono spendibili per medicinali, quotidiani, riviste, libri, libri di testo scolastici, prodotti del corner ottica, latte prima infanzia, pagamenti utenze, ricariche telefoniche, carte regalo Coop, su acquisti effettuati su PiùScelta e su Prenota la spesa.

Come sottolineato anche da Daniela Mori, presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze, nell’editoriale del numero di settembre 2022 dell’Informatore, “gli eventi che si sono susseguiti nel 2022 – il riaffacciarsi prepotente dell’inflazione guidata dal rincaro dell’energia, la drammatica guerra in Ucraina, la crisi climatica con un’estate da record che ha messo in difficoltà molte produzioni agricole – ci pongono davanti una realtà diversa, che compromette il presente di una moltitudine di persone e lascia enormi dubbi sul futuro. In questo contesto anche la cooperativa è chiamata a trovare nuove risposte e a praticare scelte che possano contribuire a sostenere i soci e più in generale le famiglie”.

Anche la nuova iniziativa partita oggi nei Coop.fi, valida anche in tutti i punti vendita Coop gestiti dalla società Terre di Mezzo, va in questa direzione.

Iscriviti alla Newsletter

Le notizie della tua Cooperativa, una volta alla settimana. Guarda un esempio

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Potrebbe interessarti